0

Continua lo Shopping

Il tuo Carrello è Vuoto

Il fitness a casa funziona davvero?

Il fitness a casa funziona davvero?

Negli ultimi tempi tantissime persone hanno cominciato ad allenarsi a casa per svariati motivi: mancanza di tempo per andare in palestra, allenamento più economico, orari e tempi più flessibili, programmi di allenamento online.

A volte l'allenamento a casa non riesce a produrre i risultati sperati per una serie di motivazioni, una di queste è la mancanza di motivazione e le continue distrazioni. E' fondamentale quindi fissare settimanalmente orari e giorni di allenamento, misurare ogni mese i risultati personali per ogni tipologia di esercizio e farsi seguire, se possibile, da un professionista che monitori la tua attività per evitare di commettere errori che possano influenzare la tua salute.

In conclusione possiamo dire che il fitness a casa funziona se la tua motivazione ti permette di seguire costantemente gli allenamenti e il programma di allenamento è eseguito con sicurezza e con un percorso adeguato. 

Scopri gli strumenti per il fitness a casa o in palestra:  https://www.ygger.it/collections/fitness

 


Lascia un commento

Il commento sarà approvato prima di essere mostrato.

Vinci uno dei nostri prodotti!

Iscriviti subito e la tua email sarà sorteggiata ogni mese per l'invio di un prodotto in regalo.

La data di consegna indicata è una stima attendibile, e tiene conto anche dei giorni festivi settimanali.

I tempi di imballaggio ed evasione ordini sono generalmente di 1-3 giorni lavorativi.

In caso di ordine contenente prodotti con tempi di consegna diversi, verranno effettuate diverse spedizioni (  senza costi aggiuntivi ), per garantire la consegna nei tempi previsti.

Per maggiori informazioni su pagamento spedizione e reso, visita la pagina  Termini e Condizioni.