0

Continua lo Shopping

Il tuo Carrello è Vuoto

Perché praticare sport estremi?

Perché praticare sport estremi?

Spesso associamo alla parola sport le tipologie più comuni che rientrano nella categoria individuale o in quella collettiva. Negli sport individuali predilige un continuo senso di sfida con se stessi e con le proprie capacità mentre negli sport collettivi è fondamentale lo spirito di gruppo e la collaborazione.

Quasi mai pensiamo agli sport estremi, ossia a tutte quelle discipline nelle quali molta gente rischia la vita (paracadutismo, deltaplano, arrampicata, windsurfing, parapendio e tanti altri). Spesso, quando vediamo praticare questa tipologia di sport ci chiediamo: ma perché lo fanno? Perché rischiare?

Alla base di questa scelta influiscono una serie di fattori naturali, culturali e psicologici. Chi pratica questa tipologia di sport non si accontenta di "vincere facile" ma vuole sfidare i propri limiti per primeggiare in discipline che non sono alla portata di tutti. Inoltre l'incoscienza, il coraggio e la pazzia sono fattori fondanti della personalità di questi atleti. 

Oggi sempre più gente pratica sport estremi per il semplice gusto di sfidare la noia e vivere sensazioni forti alla ricerca di pura adrenalina!

E voi avreste il coraggio di lanciarvi nel vuoto o camminare su una fune a 1000 m di altezza?

Scopri la nostra selezione di prodotti riservata alla pratica di sport inusuali  https://www.ygger.it/collections/forze-armate-italiane


Lascia un commento

Il commento sarà approvato prima di essere mostrato.

Vinci uno dei nostri prodotti!

Iscriviti subito e la tua email sarà sorteggiata ogni mese per l'invio di un prodotto in regalo.

La data di consegna indicata è una stima attendibile, e tiene conto anche dei giorni festivi settimanali.

I tempi di imballaggio ed evasione ordini sono generalmente di 1-3 giorni lavorativi.

In caso di ordine contenente prodotti con tempi di consegna diversi, verranno effettuate diverse spedizioni (  senza costi aggiuntivi ), per garantire la consegna nei tempi previsti.

Per maggiori informazioni su pagamento spedizione e reso, visita la pagina  Termini e Condizioni.