0

Continua lo Shopping

Il tuo Carrello è Vuoto

Termini e Condizioni di Vendita

Modalità di pagamento

Paypal (non è necessaria l'iscrizione o l'apertura di un conto):
Se scegli di utilizzare PayPal come modalità di pagamento, in fase di checkout, clicca sul link in alto "Paga con Paypal". Potrai pagare con il tuo conto(se ne hai già creato uno) oppure proseguire senza registrazione.

Carte Mastercard o Visa (accettate carte di debito, credito e prepagate): Dopo aver inserito i tuoi dati in fase di checkout, compila il form relativo ai dati della tua carta Mastercard o Visa. N.B. il codice CVV è quello posto sul retro della carta, formato da 3 cifre.

Carte Postepay: Puoi pagare i tuoi ordini utilizzando la tua carta postepay, sia selezionando il metodo PayPal, sia proseguendo nel checkout e compilando i dati relativi al metodo di pagamento con carta.

Su Ygger puoi effettuare i tuoi acquisti in tutta sicurezza, disponiamo della migliore certificazione SSL-256bit per la protezione dei dati sensibili e il nostro portale è costantemente monitorato da McFee Secure Antivirus.
 

Spedizione Tracciamento e Consegna

I tempi di consegna possono variare in base al prodotto. Puoi trovare una stima dei tempi di consegna (prima di acquistare) nella pagina prodotto. Quando il tuo ordine sarà evaso, riceverai una mail di conferma contenente i giorni necessari per la consegna e se la spedizione è tracciabile, anche il codice per monitorarla. Puoi conoscere lo stato del tuo ordine cliccando sul link che riceverai nella mail di conferma ordine e nelle successive mail di spedizione.

Dal momento che utilizziamo diversi magazzini e produttori diretti, per certi ordini multi-prodotto, può esserci più di una spedizione, con partenze da luoghi diversi. In questo caso alcuni articoli del tuo ordine, potranno essere consegnati prima di altri.

Il costo della spedizione è unico per tutto il carrello e varia dai € 2.85 a € 4.85. I corrieri utilizzati e i metodi di spedizione variano in base ai paesi, tuttavia lavoriamo principalmente con: Poste Italiane, Nexive, Royal Mail, ePacket.

Alcuni ordini possono subire ritardi nella consegna dovuti a problemi del vettore o a periodi di forte affluenza ordini nel nostro magazzino. 

Raccomandiamo i nostri clienti di inserire l'indirizzo di spedizione corretto, di seguire la spedizione e rendersi disponibili il giorno della consegna. Qualora l'indirizzo risultasse errato, o il destinatario assente dopo 2 tentativi di consegna, il cliente sarà tenuto al pagamento di una nuova spedizione.  
 

Reso e Rimborso

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su YGGER  entro 15 giorni dalla data di consegna. Ecco come:

1.  Inviaci una mail all'indirizzo assistenza@ygger.it indicando la dicitura "Reso" e il numero del tuo ordine
2. assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso
3. attendi la nostra confermae le indicazioni di spedizione per il rientro
4. prepara il pacco e spedisci a: Shopy - Via feudo della paglia 1/b - Manfredonia (FG)

*le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo errori di consegna commessi da YGGER.

Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l'ordine.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni di integrità e di tempistica, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l'accettazione emetteremo immediatamente il rimborso e invieremo un'e-mail di conferma.

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

Carte Mastercard, Visa e Postepay: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Rimborso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'e-mail Conferma Rimborso

Per ulteriori informazioni Contattaci

 

Vinci uno dei nostri prodotti!

Iscriviti subito e la tua email sarà sorteggiata ogni mese per l'invio di un prodotto in regalo.

La data di consegna indicata è una stima attendibile, e tiene conto anche dei giorni festivi settimanali.

I tempi di imballaggio ed evasione ordini sono generalmente di 1-3 giorni lavorativi.

In caso di ordine contenente prodotti con tempi di consegna diversi, verranno effettuate diverse spedizioni (  senza costi aggiuntivi ), per garantire la consegna nei tempi previsti.

Per maggiori informazioni su pagamento spedizione e reso, visita la pagina  Termini e Condizioni.